Una Storia di Successo
E’ la nuova sfida imprenditoriale di Giorgio Parrivecchio. Il giovane hair stylist che ha costruito il suo curriculum nel backstage dei più grandi eventi conosciuti. Da Dolce & Gabbana a X-Factor.
La riduzione di posti di lavoro, il famoso posto fisso è ormai sempre più difficile da raggiungere e sono in molti, a causa di questa crisi post Covid-19, ad aver perso il posto di lavoro. Fortunatamente esistono figure lungimiranti, che professionisti in determinati ambiti scommettono tutto sul proprio futuro. L’arte del benessere, soprattutto grazie ai progressi tecnologici registrati nell’ultimo decennio appaiono ad oggi una delle attività commerciali più promettenti. Sempre più sono le persone alla ricerca di servizi che aiutino a rilassarsi e ad alleviare la tensione, in questo presente sempre più stressante.
“Innovazione, sperimentazione, condivisione e amore sono i termini su cui fondo la mia professione.
La mia figura, oggi internazionale, è il risultato di un percorso costruito su una lunga formazione iniziata nell’atelier di mio padre fino alla “conquista” del palco di Francoforte al Trend Vision Award. Sempre con la valigia in mano pronto a rappresentare la mia Sicilia e con il sorriso e la determinazione di chi crede e ama tutto ciò che fa, dimostrando che solo la passione è capace di grandi risultati.”
Giorgio Parrivecchio ha subito fiutato quale percorso intraprendere con questo suo personalissimo progetto imprenditoriale: aprire un nuovo centro benessere offrendo trattamenti che arrivano da altre culture e che stuzzicano la curiosità per l’esotico, la tradizione e le avanguardie.
Giorgio si potrebbe definire un ragazzo fortunato, coadiuvato da una famiglia d’arte molto unita che lo ha sempre sostenuto fin da subito nella nobile arte di render belle donne e uomini. I suoi primi maestri che ancora lo seguono sono il padre Pippo, quasi dieci lustri di esperienza nel settore della parrucchieria sempre insieme con la moglie Patrizia. Mentre la sorella Laura, neo architetto, ha curato la progettazione di questo nuovo salone, con materiali che rispettano il concetto della sostenibilità, assemblati in un unico disegno senza mai tradire la loro natura.
In linea con le normative ministeriali vigenti in materia di prevenzione Covid, igiene e sicurezza costituiscono i fattori principali di questa nuova realtà. Oltre ai dispositivi mono uso, sono state scelte, anche innovative lampade tecniche ad infrarossi Diabolo Therm realizzate da Flos per Welonda, posizionate sopra ogni postazione lavatesta. Svolgendo contemporaneamente, il trattamento curativo per i capelli ed in primis garantire l’igienizzazione costante di ogni postazione. Un elemento innovativo di ultima generazione ancora non molto usato in Italia.
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